Contenuto
Una biglietteria mobile Seta sarà presente a Concordia in piazza 29 Maggio venerdì 29 agosto dalle ore 9:30 alle ore 13.
Presso la biglietteria mobile si possono acquistare nuovi abbonamenti annuali ordinari, con rilascio immediato della MiMuovo card, e ricariche degli abbonamenti annuali ordinari in scadenza o scaduti.
La biglietteria mobile è aperta a tutti coloro che devono acquistare un abbonamento Seta, anche se residenti in comuni diversi da quello in cui è presente.
Sono accettati pagamenti solo con carte bancarie (bancomat o carte di credito). Non è consentito il pagamento in contanti.
Nuovi abbonati: chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (se il nuovo abbonato è un minore è sufficiente il documento del genitore o tutore).
Vecchi abbonati: chi è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la MiMuovo card già in suo possesso.
Se frequenti le scuole secondarie di secondo grado e hai un ISEE inferiore o uguale a 30.000 euro o frequenti le scuole primarie e secondarie di primo grado puoi richiedere online l’abbonamento annuale gratuito. Per maggiori informazioni visita il sito https://mobilita.regione.emilia-romagna.it/saltasu
Verifica se puoi richiedere l’abbonamento annuale gratuito o altre agevolazioni prima di acquistare un abbonamento perché gli abbonamenti acquistati non sono rimborsabili.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 26-08-2025, 10:22
