Salta al contenuto

Contenuto

Con determina n. 241 del 19 agosto 2024 è stato pubblicato il bando per l'assegnazione di un contributo a fondo perduto a favore delle imprese commerciali, pubblici esercizi, artigianato di servizio, servizio alla persona, che svolgeranno attività di marketing e di promozione del proprio esercizio nel periodo dal 1° luglio al 31 dicembre 2024. Le risorse stanziate per il finanziamento del bando ammontano a 10.000 Euro.

La domanda di partecipazione al bando dovrà pervenire all’ufficio Protocollo del Comune di Concordia entro il 30 settembre 2024 all’indirizzo pec comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it

Alla domanda, redatta mediante l’apposito modello allegato in bollo da € 16,00, ed accompagnata dalla fotocopia del documento di identità in corso di validità del titolare o legale rappresentante dell’impresa, dovranno essere allegati:

  • fattura o documento di spesa attestante la spesa sostenuta con data non anteriore il 1 luglio 2024;
    oppure
  • idoneo preventivo con data non anteriore al 1 luglio 2024 e descrizione dell’attività di marketing e promozione del proprio esercizio che si intende realizzare nel periodo dal 1 luglio al 31 dicembre 2024.

Il contributo verrà riconosciuto per le spese relative ad attività di promozione e marketing del proprio esercizio svoltesi nel periodo dal 1 luglio al 31 dicembre 2024 quali, ad esempio:

  • organizzazione di un evento (musicale, catering o altro) per promuovere il proprio esercizio;
  • organizzazione di un evento di inaugurazione;
  • coupon di sconto da applicare sui servizi forniti alla clientela;
  • pubblicità cartacea, radiofonica, manifesti, volantinaggio;
  • spese di promozione attività (es. shopper personalizzata, gadget);
  • pese per attività di social marketing e web marketing;
  • altre attività volte a pubblicizzare il proprio esercizio.

Il contributo può essere richiesto fino ad un massimo di 500 Euro.

Le domande pervenute saranno istruite dalla Commissione nominata all’interno dall’Area Servizi Interni ed Istituzionali alla scadenza del bando e la valutazione sarà effettuata avendo a riferimento la natura della spesa oggetto del progetto. L’istruttoria formale e l’ammissione al contributo avverranno secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande, fino a totale esaurimento della dotazione finanziaria.

Per informazioni e/o chiarimenti sul bando è possibile inviare una mail all'indirizzo commercio@comune.concordia.mo.it

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Il servizio si occupa della programmazione, della regolamentazione e del regime autorizzatorio delle attività artigianali, commerciali ed agricole

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Ultimo aggiornamento: 20-08-2024, 10:51