Contenuto
Giovedì 25 aprile, contestualmente alla Festa della Liberazione, nel centro storico di Concordia è in programma Concordia in Fiore, la tradizionale mostra mercato del florovivaismo con esposizione e vendita di fiori, piante, prodotti per l’orto, articoli e attrezzature da giardino.
A Concordia in Fiore sarà possibile trovare tutto l’occorrente per trasformare la propria casa in un bellissimo giardino o per allestire gli spazi esterni come terrazzi, balconi e davanzali, ma anche per dare un tocco di colore agli ambienti interni. E non mancherà tutto il necessario per realizzare un bellissimo e rigoglioso orto.
Il mercato si svolgerà per l’intera giornata e si snoda in un percorso che coinvolge le vie del centro storico riempendo via Mazzini, viale Dante nel tratto compreso tra via Carduccui fino al Teatro del Popolo e via Garibaldi da piazza Borellini fino all’incrocio con via Dante.
In Piazza Borellini, a partire dalle ore 16:00, concerto live con la musica resistente della band carpigiana Tupamaros, con Francesco Grillenzoni (chitarra e voce), Stefano Garuti (fisarmonica e tastiere), Luca Verri (basso) e Simone Forghieri (batteria e percussioni).
Inoltre, torna anche quest’anno in Via Garibaldi l’esposizione di tricicli d’epoca a cura di Giorgio Meschiari, che l’Amministrazione ringrazia per la rinnovata disponibilità.
E per i più piccoli gonfiabili in Piazza della Repubblica e intrattenimento per bambini in Via Garibaldi.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 15-04-2024, 09:01