Il Servizio Interventi Economici pubblica le aree dedicate al mercato straordinario degli ambulanti e alla mostra del prodotto tipico locale (approvate con Deliberazioni di Giunta Comunale n.68 del 31.08.2023, n.74 del 19.09.2023 e n.80 del 03.10.2023) che si terranno mercoledì 1 novembre 2023 in occasione della Fiera d'Ognissanti.

Si avvissano gli operatori titolari di concessione che nell'edizione 2023 della Fiera d'Ognissanti la documentazione relativa alla partecipazione (lettera e bollettini di pagamento) è stata inoltrata via PEC o via e-mail.

Questo messaggio è rivolto agli operatori economici interessati al fine garantire un'informazione corretta in merito alla assegnazione degli spazi e alle procedure di partecipazione all'evento fieristico.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio interventi economici: mail commercio@comune.concordia.mo.it

Il servizio si occupa della programmazione, della regolamentazione e del regime autorizzatorio delle attività artigianali, commerciali ed agricole

Ultimo aggiornamento: 16-10-2023, 08:43