Quest'anno per Natale vogliamo un po' cambiare e proporre un'attività magica come la notte che stiamo aspettando!

Mercoledì 20 dicembre dalle 9:00 alle 18:00 aspettiamo i vostri amici di pezza: tutti i bambini sono invitati a portare il proprio pupazzo o giocattolo preferito in biblioteca.

Qui dovrà restate almeno una notte, probabilmente qualche giorno.

Il giocattolo potrà così muoversi tra gli scaffali, esplorare, giocare con gli altri pupazzi e scegliere un libro da leggere insieme al proprio bambino o la propria bambina.

La mattina del 23 dicembre alle ore 10:00, in occasione della lettura a cura dei volontari Nati per leggere, potrete recuperare i pupazzi insieme a:

• un piccolo set di foto che ne documenteranno la permanenza tra gli scaffali;
  • un libro, il libro scelto per voi dal vostro giocattolo, un libro da leggere insieme durante le feste.

Per domande, informazioni e chiarimenti contattate la biblioteca.

Vi aspettiamo…

Bambini e bambine senza limiti di età

Evento culturale

Biblioteca comunale di Concordia sulla Secchia

Via per San Possidonio, 1 - Concordia sulla Secchia - 41033

Partecipazione gratuita

Organizzato da

La Biblioteca comunale è un luogo in cui informarsi e formarsi, leggere e studiare, passare il proprio tempo, incontrare persone e idee. Qui trovi romanzi, saggi, fumetti, riviste e quotidiani, DVD, CD musicali, audiolibri e giochi in scatola.

Via per San Possidonio, 1

Ultimo aggiornamento: 15-05-2024, 15:31