Salta al contenuto

Cos'è

Quest’anno ricorre il quarantennale dell’apertura del nido d’infanzia comunale “Arcobaleno” di Concordia, inaugurato nel lontano 1983.

Quaranta anni che hanno accompagnato la crescita di tante bambine e bambini e con loro della comunità di Concordia. Quaranta anni durante i quali il nido si è trasformato, ha modificato nel tempo gli approcci, le modalità educative e gestionali diventando anno dopo anno un servizio qualificato e un supporto educativo di fondamentale importanza per favorire la maternità e l’occupazione femminile. 

Per celebrare questo importante anniversario, visto l’alto valore educativo, sociale e culturale che il nido d’infanzia ha avuto nel Comune di Concordia, ASP Azienda Servizi alla Persona Area Nord, che attualmente gestisce il nido garantendo sempre una gestione diretta e pubblica del servizio educativo, ha organizzato una serie di eventi sotto il titolo “Ricordare è portare nel cuore” che si terranno presso il nido l’11 e il 18 novembre.

Sabato 11 novembre dalle 15:30 alle 18:00 sono in programma attività sensoriali per i bambini più piccoli e atelier per genitori e bimbi delle sezioni medi e grandi. 


A chi è rivolto

Ai bambini frequentanti il nido Arcobaleno e ai loro genitori.

Luogo

Asilo nido Arcobaleno

Via Lenin, 43 - Concordia sulla Secchia - 41033

Date e orari

Costi

Gratuito.

Documenti

Contatti

Appuntamenti

Ultimo aggiornamento: 13-11-2023, 11:11