Salta al contenuto

Cos'è

Giovedì 9 maggio alle ore 18.00 in biblioteca potrete essere protagonisti del giorno dei Capybara; un Larp da camera con Simone Bonetti di Ludo Labo perfetto per ragazzi ed adulti dai 12 anni in su.

Liberamente ispirato a “Groundhog day” di Harold Ramis ed a “Scorrete lacrime, disse il poliziotto” di Philip Dick, lo scenario ha l’obiettivo di creare un’esperienza di gioco soffocante, in cui un protagonista dovrà scoprire come riappropriarsi della propria vita.

Se non sapete cos’è un Larp: avete mai giocato a “facciamo finta che”?

Come da bambini, quando interpretavamo un personaggio senza copione o scenografia, il Larp da Camera propone un’esperienza simile, ma rivolta agli adulti e ai ragazzi.

Per qualche ora ci caleremo in un personaggio diverso, ci muoveremo come lui, penseremo e faremo scelte al suo posto; saremo protagonisti della sua storia assieme agli altri partecipanti.

Nel Larp vivremo la narrazione in prima persona.

I posti sono limitati e per questo è necessario iscriversi in biblioteca:

  • 0535412937
  • biblioteca@comune.concordia.mo.it

A chi è rivolto

Ragazzi e adulti dai 12 anni in su

Luogo

Via per San Possidonio, 1 - Concordia sulla Secchia (MO) - 41033

Maggiori dettagli

Date e orari

Costi

Partecipazione gratuita

Contatti

Organizzato da

La Biblioteca comunale è un luogo in cui informarsi e formarsi, leggere e studiare, passare il proprio tempo, incontrare persone e idee. Qui trovi romanzi, saggi, fumetti, riviste e quotidiani, DVD, CD musicali, audiolibri e giochi in scatola.

Via per San Possidonio, 1

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Ultimo aggiornamento: 15-05-2024, 15:05