Giovedì 19 ottobre alle ore 21 presso la sala consiliare del Comune di Concordia in piazza 29 Maggio, 2 è in programma un incontro dedicato al tema "Ciclovia del Sole e piste ciclabili" per fare il punto sui progetti per la mobilità ciclabile all'interno del territorio comunale.

L'incontro è organizzato dal Comune di Concordia, in collaborazione con la Provincia di Modena, per fornire aggiornamenti sui progetti di realizzazione della Ciclovia del Sole (Concordia-San Possidonio-Mirandola), dell'attraversamento ciclo-pedonale sul fiume Secchia (località San giovanni) e sulle ciclabili di collegamento con le frazioni.

Saranno presenti il sindaco Luca Prandini, l'assessora alla mobilità sostenibile e piano ciclabili Katia Pedrazzoli e l'ing. Daniele Gaudio, Dirigente Lavori Pubblici della Provincia di Modena.

Agli interessati.

Eventi politici