Cos'è

Avete mai pensato ai servizi offerti dalla biblioteca come opportunità di socializzazione e benessere? La biblioteca è proprio questo: cultura, relazioni e benessere. Per questo non potevano mancare i giochi in scatola tra le opportunità che vi offriamo. Perchè i giochi in scatola aiutano le persone a vivere meglio, creano relazioni e, come diceva Italo Calvino, "il gioco è sempre stato il grande motore della cultura".

Per questo e per inaugurare la nuova sezione di giochi in scatola, bibliotecarie e operatori Ludo Labo saranno a disposizione per aiutarvi a giocare in due appuntamenti dedicati a due fasce d'età differenti:

• sabato 23 marzo ore 10:00 appuntamento per i bambini frequentanti la scuola Primaria insieme ai loro genitori;
  • martedì 26 marzo ore 15:30 appuntamento per i ragazzi frequentanti la Secondaria di Primo Grado.

Entrambi gli appuntamenti sono riservati a un massimo di 20 partecipanti ed è richiesta l’iscrizione da effettuare in biblioteca tramite mail o telefono.

bambini, ragazzi, famiglie

Tipo evento

Evento culturale

Via per San Possidonio, 1 - Concordia sulla Secchia (MO) - 41033

Maggiori dettagli

Orari

L'evento non è da considerarsi continuativo tra le due date: le due date inserite sono quelle di inizio dei due appuntamenti in programma.

partecipazione gratuita

Organizzato da

La Biblioteca comunale è un luogo in cui informarsi e formarsi, leggere e studiare, passare il proprio tempo, incontrare persone e idee. Qui trovi romanzi, saggi, fumetti, riviste e quotidiani, DVD, CD musicali, audiolibri e giochi in scatola.

Via per San Possidonio, 1

Ultimo aggiornamento: 15-05-2024, 15:27