Salta al contenuto

Cos'è

Sono aperte le iscrizioni per i corsi individuali e collettivi della Fondazione Scuola di Musica “Carlo e Guglielmo Andreoli” per l’anno scolastico 2023-2024, e sabato 23 settembre dalle ore 15 alle ore 19 open day della scuola di musica di Concordia, in via Lenin 40. In questa occasione sarà possibile visitare la scuola, scoprire l’offerta formativa, conoscere gli insegnanti e provare gli strumenti. Per informazioni è possibile contattare il referente della scuola, prof. Marco Bergamaschi al numero 340 8116501.

Saranno attivati i seguenti corsi di canto e strumento: Chitarra classica e Chitarra moderna, Basso elettrico, Pianoforte, Violino, Percussioni-Batteria, Fisarmonica, Musica e Computer, Strumenti a Fiato, Flauto, Clarinetto, Sax, Tromba, Trombone, Corno, Tuba, Vocalità individuale, Canto Moderno.

L’offerta formativa della Fondazione Scuola di Musica Andreoli comprende, inoltre, i percorsi collettivi per i più piccoli:
- “Primi Passi in Musica con Mamma e Papà” per bambini dagli 0 ai 36 mesi, le lezioni si terranno con la presenza di uno dei due genitori e avranno inizio nel mese di ottobre 2023.
- “Musica e Movimento” per i bambini di 3, 4, 5 anni della Scuola dell’infanzia.
- "È ora di Fare Musica!” Propedeutica musicale per i bambini delle classi 1° e 2° della Scuola Primaria.

Le iscrizioni ai corsi si ricevono esclusivamente attraverso il sito internet della Fondazione Scuola Di Musica Carlo E Guglielmo Andreoli all’indirizzo www.fondazionecgandreoli.it/iscrizioni. Un’interfaccia semplice e intuitiva vi guiderà nell'iscrizione.

Il sistema prevede anche la nuova App “ScuolaSemplice” con il registro elettronico, sul quale è possibile trovare la programmazione delle lezioni con l’indicazione di presenze e assenze. Tramite l’App si possono inoltre ricevere notifiche sulle iniziative della Scuola ed effettuare i pagamenti delle rette.


A chi è rivolto

Agli interessati.

Luogo

scuola di musica di Concordia

Via Lenin, 40 - Concordia sulla Secchia - 41033

Date e orari

Costi

Gratuito.

Documenti

Contatti

Per informazioni, comunicazioni e trasmissione documenti contatta:
Fondazione Scuola di Musica “Carlo e Guglielmo Andreoli”
via Fermi, 3 Mirandola
tel. 0535 29793 oppure 0535 21102
rette@fondazionecgandreoli.it

Ultimo aggiornamento: 25-10-2023, 09:10