A chi è rivolto
Ai familiari degli utenti del servizio di lampade votive.
Descrizione
In riferimento all’illuminazione votiva, ai sensi dell’art.80 c.4 del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria, approvato con delibera C.C. n.60 del 17.12.2018, “alla morte dell’utente, un avente titolo o erede deve entro 30 giorni dichiarare la reintestazione pena la sospensione del servizio”.
Come fare
Occorre presentare la dichiarazione allo Sportello Anagrafe e Polizia Mortuaria/Servizi Cimiteriali presso la sede Comunale sita in Piazza 29 Maggio n.2, 41033 Concordia sulla Secchia (MO).
La presentazione, accompagnata da copia del documento d’identità del dichiarante, può avvenire:
- a mano
- per posta
- via fax (0535.412912)
- via E-mail (luca.agusto@comune.concordia.mo.it)
- via PEC (comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it)
Cosa serve
Occorre presentare:
- la dichiarazione
- copia documento identità dichiarante
Cosa si ottiene
Cambio intestazione luce votiva e mantenimento del servizio.
Tempi e scadenze
Entro 30 giorni dal decesso dell'intestatario della luce votiva.
Accedi al servizio
Modulistica
Contatti
Argomenti:
Ultimo aggiornamento: 23-10-2023, 08:00