Salta al contenuto

A chi è rivolto

Ai soggetti interessati.

Come fare

In caso di decesso avvenuto presso un'abitazione privata: i familiari devono contattare l'Agenzia di Onoranze Funebri.

Cosa serve

Per dichiarare una morte occorre allegare:
- Certificato di decesso compilato dal medico curante o dal medico che assiste al decesso su apposito modello (ISTAT D4/D5 scheda di morte, reperibile presso l'Ufficio di Stato Civile), attestante l'avvenuto decesso e la causa di morte
- Certificato di accertamento di morte compilato dal medico necroscopo.

Cosa si ottiene

Dichiarazione di morte.

Tempi e scadenze

Immediato.

Accedi al servizio

Il Servizio si occupa della tenuta del registro della popolazione, delle attività di Polizia Mortuaria e della gestione dei cimiteri comunali

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Documenti

Dichiarazione di morte

Contatti

telefono: 0535 412939fax: 0535 412912email: luca.agusto@comune.concordia.mo.it

Il Servizio si occupa della tenuta del registro della popolazione, delle attività di Polizia Mortuaria e della gestione dei cimiteri comunali

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 15-09-2023, 09:26

Usiamo i cookie

Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.