Salta al contenuto

Contenuto

Vi presentiamo 𝐇𝐚𝐣𝐚𝐫 𝐇𝐦𝐚𝐦𝐢, la nuova facilitatrice digitale presso lo sportello '𝑷𝒖𝒏𝒕𝒐 𝑫𝒊𝒈𝒊𝒕𝒂𝒍𝒆 𝑭𝒂𝒄𝒊𝒍𝒆' presso il Municipio di Concordia in piazza 29 Maggio n. 2. 𝐇𝐚𝐣𝐚𝐫 sostituisce Francesco Bartoli, a cui vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione per il lavoro svolto in questi mesi.

Lo sportello di facilitazione digitale consente di accrescere le competenze dei cittadini favorendo l’utilizzo autonomo, consapevole e responsabile delle nuove tecnologie.

𝐎𝐠𝐧𝐢 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀, 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟖:𝟑𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟑:𝟑𝟎, verrà fornita assistenza personalizzata e formazione gratuita per imparare ad utilizzare le nuove tecnologie. Esclusivamente durante l'orario sopra citato è garantita la reperibilità telefonica, al numero: 0535 412914

I servizi a cui i cittadini potranno accedere sono molteplici: da come creare e utilizzare una email a come prenotare un appuntamento online, dal supporto all’iscrizione ai servizi scolastici all’invio di un modulo, dall’attivazione e utilizzo dello SPID, all’attivazione e utilizzo del fascicolo sanitario elettronico, dall’utilizzo di home banking e app di pagamento e quello delle app Io e PagoPA.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Area include il Settore Affari generali e istituzionali, il Settore Economico Finanziario e il Settore Cultura, Sport e Associazionismo

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Ultimo aggiornamento: 04-11-2025, 10:41