Contenuto
Da mercoledì 14 maggio sarà chiuso al traffico un tratto di circa 50 metri di via Terzi e Livelli, nella frazione di San Giovanni, per lavori di predisposizione delle nuove linee interrate dei sottoservizi (acqua, gas e sistema fognario), che saranno spostati dall’attuale ponte sul fiume Secchia al nuovo ponte ciclopedonale.
Il tratto di via Terzi e Livelli oggetto dei lavori è quello a cui si arriva dalla Strada Provinciale per Novi, scendendo parallelamente ai piedi dell’argine del fiume Secchia. Chi proviene dalla Strada Provinciale per Novi potrà raggiungere via Terzi e Livelli immettendosi in via Viazzolo.
I lavori dureranno circa 15 giorni, e in questo lasso di tempo il transito dei veicoli è consentito solo ai residenti. Invitiamo la cittadinanza a prestare attenzione e a procedere con cautela nei pressi della zona interessata dalla modifica alla circolazione.
Nella mappa è segnato in rosso il tratto di via Terzi Livelli interessato dai lavori, e quindi dal divieto di circolazione.
Verso la fine di maggio, i lavori si sposteranno sull’altra sponda dell’argine per completare lo spostamento dei sottoservizi. Verrà chiuso al traffico un tratto di via per San Possidonio, fino all’intersezione con via Matteotti. L’area di cantiere interesserà anche la piazzola situata al piede dell’argine, attualmente utilizzata come parcheggio, che sarà interdetta al traffico per consentire la realizzazione di scavi e l’accantieramento e deposito del materiale necessario ai lavori.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 13-05-2025, 11:43