Salta al contenuto

Contenuto

Nel Comune di Novi di Modena, lungo la Strada Provinciale 8 che collega Novi a Concordia, la Provincia di Modena ha disposto da martedì 30 gennaio 2024 un senso unico alternato sul Cavo Lama, regolato da impianto semaforico e con divieto di transito ai mezzi con massa superiore a 44 tonnellate.

È attualmente in fase di progettazione da parte della Provincia di Modena un intervento di manutenzione straordinaria al ponte, e le modifiche alla viabilità sono state disposte a seguito di sopralluoghi tecnici che hanno fatto emergere la necessità di ridurre le sollecitazioni alla struttura.

L’intervento di manutenzione al ponte Cavo Lama non ricade nel territorio comunale di Concordia, ma l’Amministrazione, consapevole dell’importanza della Strada Provinciale 8 per i collegamenti, è in contatto con il comune di Novi e con la Provincia di Modena per seguirne l’iter progettuale e garantire che i lavori siano tempestivi e risolutivi delle problematiche emerse.



A cura di

Questa pagina è gestita da

Cura la comunicazione, i comunicati stampa e la gestione del sito e la pagina Facebook istituzionale dell'Ente; redige il periodico comunale "Concordia Comune"

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Ultimo aggiornamento: 01-02-2024, 09:02