Salta al contenuto

Contenuto

Il Ministero della Salute ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione all'uso dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2020.

I titolari delle patenti soggette a revisione e residenti nel Comune di Concordia sulla Secchia, dovranno presentare al protocollo del Comune ( mediante pec o anche a mezzo del servizio postale) la domande di revisione entro il 2 dicembre 2025.

La domanda di revisione su carta legale dovrà contenere i seguenti dati:

  • nome e cognome
  • luogo e data di nascita
  • residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio.

Alla domanda dovrà essere allegata la:

  • la patente di abilitazione all’uso dei gas tossici soggetta a revisione
  • copia di un documento d'identità valido
  • due fotografie uguali, recenti, firmate, di cui una autenticata in carta semplice

Non sarà avviato il procedimento per le domande pervenute incomplete e/o presentate oltre il 3 dicembre 2025.

Allegati

Ultimo aggiornamento: 22-05-2025, 10:25

Usiamo i cookie

Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.