PNRR Missione 2 Componente M2C2 – Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU – Procedimento unico di cui all’art. 53 L.R. 24/2017 – Intervento di completamento dei tratti prioritari di competenza della Provincia di Modena della Ciclovia Turistica Nazionale “Sole” - Realizzazione di attraversamento ciclopedonale del Fiume Secchia nel Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

C.U.P. G51B22001410001 - Intervento finanziato con i fondi ministeriali ciclovie – PNRR di cui al D.I. n. 4/2022, D.M. n. 58/2022 e Decreto Direttoriale MIT prot. n. 5268 del 28/04/2023 – Il procedimento è finalizzato alla localizzazione dell’intervento in variante alla strumentazione urbanistica comunale vigente, all’approvazione del progetto ed a conseguire l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità.

Si avvisa che l’Autorità procedente Provincia di Modena, Area Tecnica, Servizio Programmazione urbanistica, scolastica e trasporti, nell’ambito del procedimento unico di cui in oggetto, procede al deposito degli elaborati del progetto comprensivi dei documenti di Variante urbanistica, ValSAT e Sintesi non Tecnica, i quali sono depositati per 60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione sul BURERT presso gli uffici della Provincia di Modena in viale Jacopo Barozzi 340, 41124 Modena.

Clicca sul link per accedere ai progetti:

Per la consultazione degli elaborati può essere contattato il Servizio Programmazione urbanistica, scolastica e trasporti, U.O. Mobilità sostenibile della Provincia di Modena, che riceve solo su appuntamento telefonando al numero 059.209908 nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 13,00.

Tali documenti sono altresì depositati presso il Comune di Concordia sulla Secchia, Area gestione del territorio, piazza XXIX Maggio 2, 41033 Concordia sulla Secchia.

L'area tecnica comprende il servizio lavori pubblici e manutenzioni, il servizio ambiente (UCMAN), il servizio urbanistica e la Protezione civile.

Ultimo aggiornamento: 04-09-2023, 12:02