Salta al contenuto

Contenuto

Il primo tassello per la nuova strategia di comunicazione "Un Comune sempre connesso".

Da oggi il Comune di Concordia si dota del Canale istituzionale di WhatsApp, un nuovo modo per dialogare con la cittadinanza e promuovere la diffusione di informazioni corrette. Attraverso il Canale sarà possibile essere sempre aggiornati e avere accesso a tutte le novità del Comune in modo semplice e diretto.

Chi si iscrive riceverà sul proprio smartphone informazioni utili sui servizi del Comune e sugli eventi in programma. Ma anche tutti gli avvisi, le emergenze, le modifiche alla viabilità e tanto altro.

Per utilizzare questo servizio è sufficiente scaricare l'applicazione WhatsApp sul proprio smatphone e collegarsi al link: https://whatsapp.com/channel/0029Vakz42FKwqScDyEIh827 per poi cliccare "iscriviti" in basso a destra. Il Canale sarà così visibile nella sezione "Aggiornamenti" che si trova nella parte bassa della schermata di WhatsApp

La sindaca Marika Menozzi: "Esprimo la mia soddisfazione nel mettere disposizione questo nuovo strumento per rafforzare il legame tra l'Amministrazione e i cittadini. La semplificazione e la trasparenza nel veicolare le informazioni importanti sono una nostra priorità."

L'assessora alla comunicazione Katia Pedrazzoli: "Il piano della comunicazione "Un Comune sempre connesso" è la nuova strategia per ampliare il dialogo tra il Comune e i cittadini. Ai canali tradizionali riaggiornati, come il restyling del giornale Concordia Comune, nei prossimi mesi affiancheremo nuovi mezzi comunicativi, tra cui il Canale di WhatsApp attivo già da oggi." 


A cura di

Questa pagina è gestita da

Cura la comunicazione, i comunicati stampa e la gestione del sito e la pagina Facebook istituzionale dell'Ente; redige il periodico comunale "Concordia Comune"

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Ultimo aggiornamento: 13-09-2024, 11:34