Salta al contenuto

Contenuto

Sono iniziate in mattinata le attività di propedeutiche alla chiusura del tratto di via Garibaldi compreso tra via Decime e l'incrocio con viale Dante funzionali all’avvio del cantiere per il rifacimento dei sottoservizi (reti gas e acqua) che, tempo permettendo, inizierà domani 6 Giugno e si estenderà fino al 26 giugno 2023.  

Il tratto di strada compreso tra via Decime e l'incrocio con viale Dante rimarrà quindi chiuso al traffico veicolare in entrambe le direzioni dal 6 al 26 giugno 2023. Durante i lavori sarà istituito in via Decime un doppio senso di circolazione a senso unico alternato con precedenza ai veicoli in uscita da via Garibaldi. Rimarranno percorribili i marciapiedi di via Garibaldi in entrambi i lati della strada.

La realizzazione dei nuovi sottoservizi è prevista all’interno dei lavori di riqualificazione di via Garibaldi, che prevede anche il rifacimento della pavimentazione e dell’arredo urbano in continuità con quanto già fatto in piazza Borellini. 

In allegato è disponbile l'ordinanza di modifica della viabilità emessa dal Comando di Polizia Locale.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Il Presidio di Concordia sulla Secchia fa parte del Corpo Intercomunale di Polizia Locale dell'Unione Comune Modenesi Area Nord.

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

329 7504071 (per urgenze)

Ultimo aggiornamento: 16-08-2023, 09:08