Sono iniziate in mattinata le attività di propedeutiche alla chiusura del tratto di via Garibaldi compreso tra via Decime e l'incrocio con viale Dante funzionali all’avvio del cantiere per il rifacimento dei sottoservizi (reti gas e acqua) che, tempo permettendo, inizierà domani 6 Giugno e si estenderà fino al 26 giugno 2023.

Il tratto di strada compreso tra via Decime e l'incrocio con viale Dante rimarrà quindi chiuso al traffico veicolare in entrambe le direzioni dal 6 al 26 giugno 2023. Durante i lavori sarà istituito in via Decime un doppio senso di circolazione a senso unico alternato con precedenza ai veicoli in uscita da via Garibaldi. Rimarranno percorribili i marciapiedi di via Garibaldi in entrambi i lati della strada.

La realizzazione dei nuovi sottoservizi è prevista all’interno dei lavori di riqualificazione di via Garibaldi, che prevede anche il rifacimento della pavimentazione e dell’arredo urbano in continuità con quanto già fatto in piazza Borellini.

In allegato è disponbile l'ordinanza di modifica della viabilità emessa dal Comando di Polizia Locale.

Il Presidio di Concordia sulla Secchia fa parte del Corpo Intercomunale di Polizia Locale dell'Unione Comune Modenesi Area Nord.

Ultimo aggiornamento: 16-08-2023, 09:02