Salta al contenuto

Competenze

Il servizio si occupa della gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare comunale, delle strade, degli impianti, dei parchi e del coordinamento delle attività della squadra operai.

Le segnalazioni che riguardano la manutenzione di strade, pubblica illuminazione o altro patrimonio comunale possono essere inviate tramite la piattaforma online Comuni-chiamo.

Lo strumento è molto intuitivo e semplice da usare: in pochi passaggi è possibile segnalare in tempo reale le eventuali criticità che si riscontrano sul territorio.

Per inviare la segnalazione è necessario registrarsi ed è possibile accedere al programma da pc direttamente dal sito https://me.comuni-chiamo.com/@concordia o dallo smartphone grazie alla app disponibile per iOS e per Android.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Responsabile

Elisabetta Dotti

Responsabile dell'Area Gestione del territorio

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Valeria Giannone

Servizio Gestione del patrimonio e manutenzioni

Contatti

Piazza 29 maggio, 2 - Concordia sulla Secchia (MO) - 41033

Ultimo aggiornamento: 24-03-2025, 08:11