Salta al contenuto

Descrizione

Licenza di distribuzione

Licenza aperta

Tipo di documento

Modulistica

Documenti

Formati disponibili

pdf

Ufficio responsabile

Il Servizio gestisce l'agenda di Sindaco e Giunta e i rapporti istituzionali, si occupa della gestione dei flussi documentali e gestisce le notifiche e gli atti depositati presso il Municipio. Si occupa di contratti e gare

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Accedere al servizio

La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi

Ultimo aggiornamento: 25-05-2025, 17:12

Usiamo i cookie

Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.