Salta al contenuto

Descrizione

Il Regolamento comunale di Polizia Mortuaria disciplina per i Cimiteri del capoluogo e delle frazioni la manutenzione, l'ordine, la custodia e la vigilanza, i trasporti funebri, la concessione di loculi, aree, di celle ossario e cinerarie, le operazioni riguardanti le salme, i defunti o parti di cadavere ed il servizio di illuminazione votiva. Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 60 del 17.12.2018 e modificato con Delibera C.C. n. 76 del 17.12.2019 e con Delibera C.C. n. 43 del 26.10.2021.

Licenza di distribuzione

Licenza aperta

Tipo di documento

Atto normativo

Documenti

Formati disponibili

pdf

Ufficio responsabile

Il Consiglio è un organo collegiale ed elettivo che rimane in carica per 5 anni. Esercita le funzioni di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Ultimo aggiornamento: 22-12-2023, 08:12