Contenuto

Poste Italiane ha comunicato all’Amministrazione comunale che, a causa di difficoltà organizzative della ditta esecutrice dei lavori per la realizzazione del progetto “Polis – Carta dei Servizi di Cittadinanza Digitale”, i lavori di adeguamento strutturale e tecnico sono posticipati a settembre.

La chiusura programmata del servizio a partire dalla giornata di domani è sospesa in attesa di La chiusura programmata dell'Ufficio Postale a partire dalla giornata di domani è quindi sospesa in attesa di nuove comunicazioni sull’avvio dei lavori.

L’Ufficio Postale di Concordia, sito in via della Pace 98, resta pertanto regolarmente aperto al pubblico.

Questa pagina è gestita da

Cura la comunicazione, i comunicati stampa e la gestione del sito e la pagina Facebook istituzionale dell'Ente; redige il periodico comunale "Concordia Comune"

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)