Contenuto
Con determina n. 319 del 21 ottobre 2024 è stato prorogato il bando, scaduto il 12 ottobre 2024, per l’individuazione delle attività commerciali che vogliono partecipare all’iniziativa “Concordia Natale 2024” promossa dall'Amministrazione comunale per incentivare i consumi locali quando, a ridosso del periodo natalizio, ogni famiglia riceverà due buoni spesa del valore di Euro 5,00 cadauno, spendibili presso le attività produttive aderenti all’iniziativa, su una spesa minima di Euro 15,00. I buoni spesa potranno essere usati entro il termine del 31 dicembre 2024.
Alla scadenza del bando sono pervenute 25 manifestazione di interesse per aderire all’iniziativa, e la proroga si rende necessaria per dare possibilità ad un maggior numero di attività economiche di partecipare, valutata anche l’adesione al bando 2023, che ha visto un maggior numero di imprese coinvolte.
La dotazione finanziaria prevista per questa iniziativa resta di 16.000 Euro e le condizioni e i criteri restano quelli previsti nel bando già pubblicato con determinazione n. 240 del 19 agosto 2024.
Possono presentare domanda di partecipazione al bando le seguenti attività
- Attività commerciali di vendita al dettaglio in sede fissa, escluse le farmacie e la medio-grande distribuzione;
- Attività di artigianato (settore alimentazione, servizi alla persona e settore non alimentare);
- Attività di pubblici esercizi che hanno la loro vetrina nel Comune di Concordia sulla Secchia, anche in caso di vendita a domicilio.
I commercianti interessati a partecipare all’iniziativa “Concordia Natale 2024” dovranno compilare il modulo di adesione (Allegato A) e inviarlo all’indirizzo PEC del Comune di Concordia comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it entro le ore 12 di venerdì 25 ottobre 2024.
I commercianti otterranno il rimborso dei buoni spesa presentando al Comune di Concordia in busta chiusa il modello di rendicontazione (Allegato B) con i relativi buoni spesa. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “Concordia Natale 2024” - Rendicontazione.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Interventi Economici del Comune di Concordia: tel. 0535 412921 e-mail: francesco.sgueglia@comune.concordia.mo.it
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 22-12-2024, 16:38