Con determina n. 264 del 4 giugno 2024, a firma della Responsabile dei Servizi educativi 0-6 anni dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord, è stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande di ammissione al nido d'infanzia "Arcobaleno" di Concordia per l'anno educativo 2024/25 per le sezioni piccoli, medi e grandi.

La graduatoria provvisoria è pubblicata, per quindici giorni, dal 5 al 19 giugno compresi, all'albo pretorio informatico dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord sul sito del Comune www.comune.concordia.mo.it.

Durante tale periodo è possibile presentare, ai Servizi educativi 0-6 anni eventuali ricorsi relativi alla propria posizione in graduatoria conseguente al punteggio attribuito. Trascorso detto termine, e valutati i ricorsi presentati, verrà predisposta e pubblicata sul sito del Comune la graduatoria definitiva.

In allegato sono disponibili la determina di approvazione e le rispettive graduatorie per le sezioni piccoli, medi e grandi del nido d'infanzia "Arcobaleno".

Per ogni informazione è possibile contattare lo Sportello istruzione:
e-mail: sportelloistruzioneconcordia@unioneareanord.mo.it

Presso il Municipio di Concordia in Piazza 29 Maggio, 2 è attivo lo Sportello territoriale istruzione

Ultimo aggiornamento: 05-06-2024, 10:49