Contenuto
Il Comune di Concordia sulla Secchia intende raccoglie manifestazioni di interesse rivolte alla aggiudicazione del servizio di direzione responsabile del periodico comunale “Concordia Comune” per gli anni 2025, 2026 e 2027.
L'avviso pubblico, disponbile in allegato, approvato con determina n. 60 del 27/02/2025, disciplina le caratteristiche del servizio, gli impegni dell'Amministrazione comunale, le modalità e i termini di presentazione delle proposte e valutazione delle stesse.
I giornalisti interessati dovranno far pervenire le proprie proposte al Servizio cultura del Comune di Concordia sulla Secchia entro e non oltre le ore 12.00 del giorno giovedì 13 marzo 2025 tramite posta elettronica certificata alla pec: comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it oppure tramite consegna in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Concordia sul Secchia. A tal fine si precisa che l’Ufficio Protocollo osserva il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 - martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 27-02-2025, 11:19