Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Concordia sulla Secchia intende raccoglie manifestazioni di interesse rivolte alla aggiudicazione del servizio di direzione responsabile del periodico comunale “Concordia Comune” nell’anno 2024.

L'avviso pubblico allegato disciplina le caratteristiche del servizio, gli impegni dell'Amministrazione comunale e le modalità e termini di presentazione delle proposte.

I giornalisti interessati dovranno far pervenire le proprie proposte al Servizio cultura del Comune di Concordia sulla Secchia entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 2 febbraio 2024 tramite posta elettronica certificata alla pec: comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it oppure tramite consegna in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Concordia sul Secchia. A tal fine si precisa che l’ufficio medesimo osserva il seguente orario: dal lunedì al

venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 - martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30 - sabato e

festivi chiuso.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Cura la comunicazione, i comunicati stampa e la gestione del sito e la pagina Facebook istituzionale dell'Ente; redige il periodico comunale "Concordia Comune"

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Ultimo aggiornamento: 26-01-2024, 09:01