Salta al contenuto

Competenze

Gestisce l'agenda del Sindaco e della Giunta comunale, cura i rapporti tra Giunta e Consiglio comunale e le relazioni istituzionali

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Struttura

Servizi o uffici di riferimento

L'Area include i seguenti Servizi: Segreteria del sindaco, Ufficio protocollo, Servizio notifiche, Ragioneria ed Economato, Servizio interventi economici, Servizi demografici e cimiteriali, Ufficio elettorale.

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Responsabile

Roberta Belli

Responsabile Segreteria del Sindaco, Ufficio protocollo e Servizio notifiche

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Roberta Belli

Responsabile Segreteria del Sindaco, Ufficio protocollo e Servizio notifiche

Servizi disponibili

Accesso agli atti da parte dei consiglieri comunali

Questo procedimento si avvia quando un consigliere comunale vuole visionare un documento amministrativo in possesso del Comune ed eventualmente ottenerne copia.

Ritiro atti e notifiche depositati presso il Comune

L'attività di notificazione è un atto fondamentale che dà la conoscenza legale di un provvedimento mediante la consegna di un atto, da parte di un particolare soggetto notificatore, secondo precise modalità.

Contatti

Piazza 29 maggio, 2 - Concordia sulla Secchia (MO) - 41033

Orario per il pubblico

dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 / martedì e giovedì ore 15.00-17.00 / sabato chiuso