Salta al contenuto

Competenze

La segreteria gestisce l'agenda del Sindaco e della Giunta comunale, cura i rapporti tra Giunta e Consiglio comunale e le relazioni istituzionali.

L'ufficio protocollo si occupa della gestione dei flussi documentali in entrata (tramite servizio postale, e-mail, PEC, consegna a mano) per tutti gli Uffici del Comune di Concordia sulla Secchia mediante il protocollo informatico: ovvero tramite registrazione, classificazione, trasmissione interna di tutti gli atti pervenuti e archiviazione digitale dei documenti.

L'ufficio notifiche cura la notificazione atti attraverso il servizio di Messi Poste Italiane e conserva/consegna atti depositati. Gli atti provengono da uffici comunali del territorio nazionale e da enti statali. Riguardano atti amministrativi, tributari, finanziari e del contenzioso tributario destinati a persone fisiche, ditte ed enti con residenza, dimora, domicilio o sede nel Comune di Concordia sulla Secchia.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Struttura

Servizi o uffici di riferimento

L'Area include il Settore Affari generali e istituzionali, il Settore Economico Finanziario e il Settore Cultura, Sport e Associazionismo

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Responsabile

Francesco Sgueglia

Responsabile dell'Area servizi interni ed istituzionali e dell'Area cultura, sport e volontariato

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Roberta Belli

Responsabile Segreteria del Sindaco, Ufficio protocollo e Servizio notifiche

Maria Grazia Cacciapuoti

Istruttore Segreteria del Sindaco, Ufficio protocollo e Servizio notifiche

Marika Fidanzio

Istruttore Segreteria del Sindaco, Ufficio protocollo e Servizio notifiche

Servizi disponibili

Accesso agli atti da parte dei consiglieri comunali

Questo procedimento si avvia quando un consigliere comunale vuole visionare un documento amministrativo in possesso del Comune ed eventualmente ottenerne copia.

Ritiro atti e notifiche depositati presso il Comune

L'attività di notificazione è un atto fondamentale che dà la conoscenza legale di un provvedimento mediante la consegna di un atto, da parte di un particolare soggetto notificatore, secondo precise modalità.

Contatti

Piazza 29 maggio, 2 - Concordia sulla Secchia (MO) - 41033

Orario per il pubblico

dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 / martedì e giovedì ore 15.00-17.00 / sabato chiuso

telefono: 0535 412911fax: 0535 412912email: info@comune.concordia.mo.it