Competenze
La segreteria gestisce l'agenda del Sindaco e della Giunta comunale, cura i rapporti tra Giunta e Consiglio comunale e le relazioni istituzionali.
L'ufficio protocollo si occupa della gestione dei flussi documentali in entrata (tramite servizio postale, e-mail, PEC, consegna a mano) per tutti gli Uffici del Comune di Concordia sulla Secchia mediante il protocollo informatico: ovvero tramite registrazione, classificazione, trasmissione interna di tutti gli atti pervenuti e archiviazione digitale dei documenti.
L'ufficio notifiche cura la notificazione atti attraverso il servizio di Messi Poste Italiane e conserva/consegna atti depositati. Gli atti provengono da uffici comunali del territorio nazionale e da enti statali. Riguardano atti amministrativi, tributari, finanziari e del contenzioso tributario destinati a persone fisiche, ditte ed enti con residenza, dimora, domicilio o sede nel Comune di Concordia sulla Secchia.
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa » Ufficio
Struttura
Servizi o uffici di riferimento
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Servizi disponibili
Contatti
Orario per il pubblico
dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 / martedì e giovedì ore 15.00-17.00 / sabato chiuso