Salta al contenuto

Competenze

L'ufficio protocollo si occupa della gestione dei flussi documentali in entrata (tramite servizio postale, e-mail, PEC, consegna a mano) per tutti gli Uffici del Comune di Concordia sulla Secchia mediante il protocollo informatico: ovvero tramite registrazione, classificazione, trasmissione interna di tutti gli atti pervenuti e archiviazione digitale dei documenti.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Struttura

Servizi o uffici di riferimento

L'Area include i seguenti Servizi: Segreteria del sindaco, Ufficio protocollo, Servizio notifiche, Ragioneria ed Economato, Servizio interventi economici, Servizi demografici e cimiteriali, Ufficio elettorale.

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Responsabile

Roberta Belli

Responsabile Segreteria del Sindaco, Ufficio protocollo e Servizio notifiche

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Roberta Belli

Responsabile Segreteria del Sindaco, Ufficio protocollo e Servizio notifiche

Servizi disponibili

Accesso agli atti di pratiche edilizie

E' il diritto di prendere visione e/o di estrarre copia di documenti amministrativi di competenza dell'Ufficio Edilizia del Comune

Protocollazione documenti

Si occupa della gestione dei flussi documentali in entrata per tutti gli Uffici del Comune di Concordia sulla Secchia mediante il protocollo informatico. Regsitra nel protocollo generale i documenti in uscita.

Contatti

Piazza 29 maggio, 2 - Concordia sulla Secchia (MO) - 41033

Orario per il pubblico

dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 / martedì e giovedì ore 15.00-17.00 / sabato chiuso