L'ufficio protocollo si occupa della gestione dei flussi documentali in entrata (tramite servizio postale, e-mail, PEC, consegna a mano) per tutti gli Uffici del Comune di Concordia sulla Secchia mediante il protocollo informatico: ovvero tramite registrazione, classificazione, trasmissione interna di tutti gli atti pervenuti e archiviazione digitale dei documenti.
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa » Ufficio
Servizi o uffici di riferimento
L'Area include i seguenti Servizi: Segreteria del sindaco, Ufficio protocollo, Servizio notifiche, Ragioneria ed Economato, Servizio interventi economici, Servizi demografici e cimiteriali, Ufficio elettorale.
Piazza 29 maggio, 2
41033 Concordia sulla Secchia (MO)
Responsabile
Responsabile Segreteria del Sindaco, Ufficio protocollo e Servizio notifiche
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Responsabile Segreteria del Sindaco, Ufficio protocollo e Servizio notifiche
E' il diritto di prendere visione e/o di estrarre copia di documenti amministrativi di competenza dell'Ufficio Edilizia del Comune
Si occupa della gestione dei flussi documentali in entrata per tutti gli Uffici del Comune di Concordia sulla Secchia mediante il protocollo informatico. Regsitra nel protocollo generale i documenti in uscita.
Piazza 29 maggio, 2 - Concordia sulla Secchia (MO) - 41033
Orario per il pubblico
dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 / martedì e giovedì ore 15.00-17.00 / sabato chiuso