Avviso di liquidazione contributi a sostegno della frequenza dei centri estivi - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Avviso di liquidazione contributi a sostegno della frequenza dei centri estivi

Avviso per la liquidazione del contributo relativo al
“Progetto regionale per la conciliazione vita-lavoro”, a sostegno del costo di frequenza ai Centri estivi 2018 per bambine/i ragazze/i da 3 a 13 anni

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord ha concluso ed inviato alla Regione Emilia-Romagna la rendicontazione finale dei contributi di cui all’oggetto, unitamente all’elenco dei beneficiari approvato con determinazione n.677 del 25.10.2018, già pubblicato sul sito dell’Unione Area Nord e dei singoli Comuni.

La rendicontazione complessiva è stata elaborata sulla base delle dichiarazioni delle presenze e delle quietanze presentate dai gestori dei centri estivi.

Ciò premesso, si comunica che l’Unione Comuni Modenesi Area Nord provvederà all’emissione dei mandati di pagamento direttamente alle famiglie entro gennaio 2019 secondo le modalità indicate da ciascun richiedente all’atto di presentazione della domanda.

Concordia sulla Secchia, 06.12.2018

La Responsabile del servizio