Presentazione progetti di Servizio Civile Nazionale - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Presentazione progetti di Servizio Civile Nazionale

In data 20 Agosto 2018 è stato pubblicato il Bando di Servizio Civile Nazionale rivolto a tutti i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il 18° e non superato il 28° anno di età.

Per illustrare ai ragazzi e alle ragazze interessati i progetti del territorio dell'area nord è promosso un incontro pubblico per martedì 25 settembre 2018 alle ore 18.00 presso la sala consiliare del Comune di Medolla.

I posti a disposizione presso l'Unione Comuni Modenesi Area Nord sono 36 suddivisi in 3 progetti. Per accedere alle inforomazioni sui progetti e le modalità di presentazione delle domande clicca qua

Ricordiamo che le domande possono essere presentate entro il 28 settembre 2018.