Censimento della popolazione anno 2018: approvata la graduatoria per il conferimento di incarichi - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI ANNO 2018 PER LA REALIZZAZIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI DEL COMUNE DI CONCORDIA SULLA SECCHIA. APPROVAZIONE GRADUATORIA

È stata approvata il 18 luglio 2018, con Determinazione del Responsabile dell’Area Servizi Interni ed Istituzionali N. 227, la graduatoria per il conferimento di incarichi per operatore per la realizzazione del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anni 2018-2021 relativamente all’annualità 2018 per il Comune di Concordia sulla Secchia. Per l'individuazioni di tali figure era stato pubblicato un apposito avviso di selezione scaduto il 2 luglio 2018.

Ai candidati inseriti in graduatoria dal nr. 1 al nr. 8 sarò proposto un contratto di collaborazione occasionale che avrà durata compresa indicativamente tra il 1 ottobre e il 20 dicembre 2018, salvo diverse disposizioni Istat. Il compenso sarà commisurato all’attività svolta nell’ammontare massimo presunto non superiore ad € 1.250,00 cadauno e comunque entro i limiti del rimborso previsto da Istat.

In allegato è disponibile la determina nr. 227 del 18 luglio 2018 contenente la graduatoria e lo schema di contratto di collaborazione occasionale.