Danni da maltempo: c'è tempo fino al 12 novembre per presentare le schede di ricognizione danni - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Si informa la cittadinanza mediante avviso pubblico che in data 9 novembre 2018 è pervenuta richiesta della Regione Emilia-Romagna di emettere avviso pubblico indicando che fino al 12 novembre 2018 è possibile presentare al Comune di Concordia la scheda di ricognizione danni al patrimonio edilizio privato e alle attività economiche e produttive a seguito delle ripetute e persistenti attività atmosferiche che si sono verificate nel periodo dal 27 ottobre al 4 novembre 2018 e che hanno colpito, tra gli altri, il territorio della provcincia di Modena.

Gli interessati devono compilare (qualora intendano successivamente essere ristorati con contributi pubblici):
Scheda B - Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato, dei beni mobili e dei beni mobili registrati;

Scheda C - Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive

Le Schede, debitamente compilate devono essere presentate al Protocollo Comunale entro le ore 12.00 di lunedì 12 novembre 2018 nelle segeunti modalità:
● con consegna a mano presso il municipio di Piazza 29 maggio, 2;
● con invio alla PEC del Comune: comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it

Per informazioni o richiedere copia della scheda ricognizione danni ci si può rivolgere all'Ufficio manutenzioni presso il Municipio in Piazza 29 Maggio n. 2 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 oppure il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Per informazioni telefoniche chiamare il 0535 412950.