Lunedì 6 agosto fiaba teatrale 'Nuvole cotte' nel cortile della biblioteca - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Lunedì 6 agosto fiaba teatrale 'Nuvole cotte' nel cortile della biblioteca

Lunedì 6 agosto nel cortile della biblioteca comunale alle ore 21.00 è in programma “Nuvole cotte”, una fiaba teatrale e cucineria di e con Elena Musti liberamente tratta da un'opera di Bruno Tognolini.

Nuvole Cotte è uno spettacolo di micro-teatro leggero e delicato ma al contempo ricco di emozioni per i bambini, i quali non solo vivono il piacere di veder trionfare i buoni e perire i cattivi, ma hanno anche l’opportunità di poter gustare – nel vero senso della parola – i frutti dell’azione dei protagonisti. L’attrice agisce infatti ricreando una micro-scenografia fatta di pentole, fornelli, verdure, latte, pane, biscotti ed infine popcorn, cotti all’istante ed offerti poi ai piccoli spettatori.

Lo spettacolo è rivolto a famiglie e bambini dai 4 ai 9 anni e in caso di maltempo si terrà all'interno della biblioteca.

Ingresso libero.