Contributo per la frequenza dei centri estivi: pubblicata la graduatoria provvisoria - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Contributo per la frequenza dei centri estivi: pubblicata la graduatoria provvisoria

 


Pubblicazione graduatoria provvisoria per l'assegnazione di contributi per la frequenza ai centri estivi per bambine/i ragazze/i da 3 a 13 anni


Con determinazione n° 400 del 9/07/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria dei beneficiari dei contributi per la frequenza ai centri estivi. 

L’assegnazione dei contributi sarà definitiva a seguito di:
1. presentazione dell’attestazione ISEE (per coloro che non abbiano già allegato l’attestazione alla richiesta) improrogabilmente entro il 31 Agosto 2018, presso lo sportello istruzione del Comune di residenza (le domande prive di attestazione ISEE saranno escluse dal beneficio);

2. presentazione da parte del gestore di dichiarazione attestante i periodi di effettiva frequenza del bambino/ragazzo e dei relativi pagamenti, con allegate le ricevute.

La graduatoria definitiva sarà trasmessa entro il 30 Settembre 2018 alla Regione Emilia-Romagna che provvederà successivamente ad erogare all'Unione Comuni Modenesi Area Nord la quota corrispondente al totale dei contributi.

In seguito, i contributi saranno liquidati direttamente ai beneficiari.Ogni ulteriore informazione può essere fornita dallo sportello istruzione del Comune di Concordia.

10 Luglio 2018



La responsabile del servizio
dott.ssa Marina Caffagni

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1130 valutazioni)