Avviso pubblico: presentazione manifestazioni di interesse per la gestione degli impianti sportivi - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Avviso pubblico: presentazione manifestazioni di interesse per la gestione degli impianti sportivi

 

 

È stato pubblicato il 27 giugno 2018 l'avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la gestione degli impianti sportivi del capoluogo e della frazione di Fossa e della palestra scolastica del Comune di Concordia. La durata dell'affidamento della gestione è triennale con decorrenza dal 1 settembre 2018 e termine il 31 agosto 2021.

Gli impianti sportivi oggetto dell'avviso pubblico sono i seguenti:

Centro sportivo del capoluogo, via Togliatti, 33:
- sala polifunzionale con annessi cucina, bar, spogliatoi e servizi igienici
- 2 campi da calcio, tribune e relativi spogliatoi
- campo polivalente
- campo beach sport
- pista in line skating
- area verde compresa all'interno della recinzione

Palestra, via della Protezione civile, 7:
- palestra con tribuna, nucleo servizi igienici, spogliatoi con docce, locali ad uso ufficio, magazzino, campo esterno policvalente ed area esterna di pertinenza

Centro sportivo di Fossa, via del Dugarello, 25:
- campo da calcio e tribunetta
- campo polivalente
- spogliatoi e locali tecnici
- area verde compresa all'interno della recinzione

La stazione appaltante è l’Unione dei Comuni della bassa reggiana, con cui il Comune di Concordia ha stipulato apposita convenzione.

Per scaricare l'avviso pubblico e il modulo di domanda visitare la pagina dedicata sul sito web dell'Unione bassa reggiana: clicca qua.

Le manifestazione di interesse possono avvenire esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo unionebassareggiana@cert.provincia.re.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 luglio 2018. 

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il numero tel. 0522 655454 oppure scrivere alla mail: appalti@bassareggiana.it


BREVE SINTESI DELL'AVVISO PUBBLICO

Committente: Concordia sulla Secchia (MO)

Stazione appaltante: Unione dei Comuni Bassa Reggiana

Data del documento: mercoledì 27 giugno 2018  

Data di scadenza del documento: giovedì 12 luglio 2018  

Importo complessivo: €. 100.800,00 corrispettivo massimo riconosciuto dall’Amministrazione

Finanziamento: risorse del Committente

Modalità aggiudicazione: procedura negoziata ex art. 36 c. 2 lett. b) D.lgs 50/16.

Luogo di esecuzione: Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Tempo di esecuzione: dal 01/09/2018 al 31/08/20121.

Requisiti specifici:  essere una società sportiva dilettantistica senza scopo di lucro ovvero una associazione sportiva dilettantistica ovvero un ente di promozione sportiva ovvero una federazione sportiva italiana (riserva ex art. 90 c. 25 L. 289/2002 così come modificato dall’art. 1 c. 361 della L. 205/2017)

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1242 valutazioni)