10 giugno inaugurazione centro aggregativo - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

10 giugno inaugurazione centro aggregativo

L’edificio restituisce ai concordiesi uno spazio aggregativo all’interno del centro sportivo. La struttura è dotata di un salone polifunzionale, un bar e relativi servizi e sarà di supporto alle famiglie e ai giovani che frequentano il centro sportivo.
Si tratta di un’opera che fin dalle fase progettuali ha visto la condivisione delle associazioni sportive e della consulta del volontariato per rispondere nel miglior modo alle loro esigenze ed aspettative.
La conclusione di questo cantiere è una grande soddisfazione, perché i lavori sono stati finanziati con 1.250.000 € degli sms solidali inviati da tutta Italia per la ricostruzione dell’Emilia e di Concordia.

Giochi e tornei sportivi per bambine e bambini

Saluti delle autorità
Luca Prandini - Sindaco
Giorgio Baroni - Presidente UISP Modena