Elenco centri estivi aderenti al progetto "Conciliazione vita-lavoro" - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Elenco centri estivi aderenti al progetto "Conciliazione vita-lavoro"

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord, Settore Istruzione e diritto allo  studio, Servizio Accesso ai servizi, integrazione, qualificazione e orientamento rende noto l'elenco distrettuale dei soggetti gestori di centri estivi che hanno aderito al "Progetto conciliazione vita-lavoro" per la frequenza ai centri estivi 2020 suddiviso per sedi di svolgimento. L'elenco è disponibile in allegato.

Nel Comune di Concordia sulla Secchia il soggetto gestore di centri estivi aderente al "Progetto conciliazione vita-lavoro" è WORLD CHILD ASD e UISP PROVINCIALE MODENA con sede legale a Modena in Via P. Rizzotto n.46.