Incontro sul valore del dato in relazione alla privacy - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Incontro sul valore del dato in relazione alla privacy

Il Lions Club di Mirandola, in collaborazione con il Comune di Concordia, CNA e Lapam promuove a Concordia mercoledì 16 Maggio alle ore 20.30 presso la sala delle Capriate di via per San Possidonio, 1 l'incontro pubblico sul tema "Il valore economico e giuridico del dato in relazione alla privacy". L'evento ha il patrocinio dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord e dell'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. L'incontro è aperto a tutte le imprese e alla cittadinanza.

L'incontro sarà aperto dai saluti del sindaco Luca Prandini a cui seguirà l'introduzione del Presidente Lions Club di Mirandola Prof. Guido Zaccarelli. Successivamente seguiranno le relazioni del Prof. Michele Colajanni sul valore economico del dato, del Dr. Andrea Corradini sul valore giuridico del dato, di Simone Fratus sull'approccio datacentrico nelle imprese di oggi e del Dott. Marco Pignatti sui finanziamenti e le agevolazioni alle imprese per l'innovazione tecnologica.