Come il Grinch rubò il Natale - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Come il Grinch rubò il Natale

Cinema-Teatro Splendor - Via Garibaldi, 25

Domenica 23 dicembre, ore 16.00

"Come il Grinch rubò il Natale"
Favola in musica per bambini e ragazzi a cura della Ensemble giovanile "Giustino Diazzi"

Ingresso libero

L'Ensemble giovanile Giustino Diazzi presenta la fiaba natalizia “Come il Grinch rubò il Natale ”, racconto reso famoso sul grande schermo dal talento di Jim Carrey.

I giovani componenti della filarmonica “Diazzi” accompagneranno con la loro musica il racconto, narrato da Matteo Testoni. Sullo sfondo scorreranno proiettati i disegni realizzati per l’occasione dalla famosa illustratrice Lorenza di Sepio, autrice di Simple&Madama.

Uno spettacolo che coinvolgerà udito e vista. Musiche, disegni e racconto sono stati ideati dallo stesso Ensemble, trasformando il racconto natalizio in una fiaba musicale adatta a tutti.

L’Ensemble aspetta grandi e piccini domenica 23 dicembre alle ore 16.00 al cinema-teatro Splendor, per un pomeriggio di divertimento e magia in attesa dell'arrivo di Babbo Natale.