Avviati i cantieri per il recupero dei cimiteri di Fossa e Vallalta - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Avviati i cantieri per il recupero dei cimiteri di Fossa e Vallalta

 

 

Nel mese di settembre è avvenuta la consegna dei lavori di ripristino con miglioramento sismico dei cimiteri di Fossa e Vallalta. Entrambi i cantieri prevedono una durata contrattuale di 180 giorni.

Per altre informazioni invitiamo a visitare la pagina dedicata ai cimiteri di Concordia

LAVORI DI RECUPERO DEL CIMITERO DI FOSSA

Lunedì 25 settembre è iniziato l’allestimento del cantiere per i lavori di ripristino con miglioramento sismico del cimitero di Fossa con intervento nella gallerie danneggiate e attualmente inaccessibili. I lavori prevedono una durata di 180 giorni.
La ditta appaltatrice è L’ARCA srl di Modena, che si è aggiudicata i lavori con un ribasso d'asta del 20,6% per un importo complessivo di € 295.000.
Durante i lavori, compatibilmente con le varie tipologie di lavorazioni da eseguire, si cercherà di mantenere aperto al pubblico l'accesso al campo di inumazione e alle cappelle private attualmente aperte al pubblico.
 

LAVORI DI RECUPERO DEL CIMITERO DI VALLALTA

Lunedì 4 settembre è avvenuta la consegna dei lavori di ripristino con miglioramento sismico del cimitero di Vallalta. Il cantiere si prevede abbia una durata di 180 giorni
La ditta appaltatrice è la Edilgrisendi di Reggio Emilia, che si è aggiudicata i lavori con un ribasso d'asta del 13,8% per un importo complessivo di € 335.000,00.
Durante i lavori, compatibilmente con le varie tipologie di lavorazioni da eseguire, si cercherà di mantenere aperto al pubblico l'accesso al campo di inumazione e alle cappelle private attualmente aperti al pubblico.

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (3147 valutazioni)