INAUGURAZIONE NUOVA SEDE CROCE BLU E MAGAZZINO COMUNALE - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE CROCE BLU E MAGAZZINO COMUNALE

Le Amministrazioni comunali di Concordia e San Possidonio, il Centro Servizi per il Volontariato di Modena e la Croce Blu di Concordia e San Possidonio invitano la cittadinanza domenica 8 ottobre 2017 alle ore 9.45 in via Romagnoli 11 a Concordia alla inaugurazione dell'edificio che ospita il nuovo magazzino comunale e la nuova sede della Croce Blu di Concordia e San Possidonio. La struttura è stata finanziata con fondi del Commissario straordinario per la ricostruzione post sisma.

Il nuovo magazzino comunale occupa una superficie di circa 1.400 mq. ed è operativo già dal giugno 2016. La nuova sede della Croce Blu occupa una superficie di circa 300 mq. ed è operativa dall'aprile di quest'anno, e nelle settimane precedenti è stato completato il trasferimento. Cogliamo l'occasione per ricordare ai cittadini che il numero di telefono della Croce Blu rimane invariato: 0535 40175.