Avviso pubblico piano sicurezza Fiera d'Ognissanti - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Avviso pubblico piano sicurezza Fiera d'Ognissanti

A V V I S O   P U B B L I C O

IL RESPONSABILE DELL’AREA SERVIZI INTERNI ED ISTITUZIONALI

Premesso che il Comune di Concordia sulla Secchia (Mo) intende affidare con incarico a studio professionale il servizio di progettazione del Piano di Sicurezza relativo all’area Fiera d’Ognissanti e Luna Park edizione 2017;

Richiamata la determinazione n. 347 in data 29/08/2017 ad oggetto ”Predisposizione piano di sicurezza Area Fiera d’Ognissanti e Luna Park Anno 2017 in conformità alla circolare ‘Gabrielli’. Approvazione Bando per la raccolta della manifestazioni di interesse”

A V V I S A

Gli studi professionali che intendono manifestare il proprio interesse a presentare offerta per la progettazione del PIANO DI SICUREZZA relativo all’area Fiera d’Ognissanti e Luna Park edizione 2017, in conformità alle norme contenute nella disposizione ministeriale del 7 giugno 2017 e della circolare prefettizia del 20 giugno 2017 che dettano norme in materia di aspetti di safety e security nell’ambito del processo di governo e gestione delle pubbliche manifestazioni, a presentare la propria domanda in carta libera utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

Il modello debitamente compilato e firmato dal legale rappresentante dovrà essere inviato in formato PDF all’indirizzo PEC del Comune (comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it) o in cartaceo al Protocollo del Comune di Concordia sulla Secchia entro il giorno 8 settembre 2017.

Ai soggetti che manifesteranno interesse verrà successivamente richiesto di formulare la propria offerta per l’espletamento del servizio.

Ufficio di riferimento per eventuali informazioni: Servizio Interventi Economici Luppi Rita, tel. 0535 412921

Il Responsabile di Area
(Moretti dott. Alberto)