APPROVAZIONE VARIANTI AGLI STRUMENTI URBANISTICI - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

APPROVAZIONE VARIANTI AGLI STRUMENTI URBANISTICI

APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DI FABBRICATO AD USO ARTIGIANALE, SITO IN CONCORDIA SULLA SECCHIA, VIA AGNINI N.15 IN VARIANTE AL PSC, PDR E RUE AI SENSI ART. A14 BIS L.R. 20/2000

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 13/07/2017 è stata APPROVATA, ai sensi dell’art. A14-bis della L.R. 20/2000, la Variante N.1 al Piano Strutturale Comunale (P.S.C), la Variante N.6 al Regolamento Urbanistico Edilizio (R.U.E), e la Variante N.3 al Piano della Ricostruzione (P.d.R) del Comune di Concordia sulla Secchia.

L’entrata in vigore delle Varianti comporterà effetti di variante al PSC, al PDR ed al RUE vigenti.

Le Varianti agli strumenti urbanistici saranno in vigore dalla data della presente pubblicazione, gli atti costituenti le varianti ai piani in oggetto, sono depositati presso il Servizio Urbanistica dell’Area Gestione del Territorio, con sede in Piazza 29 Maggio, n.2.

Il Responsabile Area Gestione del Territorio
Arch. Elisabetta Dotti