Ordinanza per la ricezione di domande per la vendita di piante e fiori - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Ordinanza per la ricezione di domande per la vendita di piante e fiori

Il Servizio interventi economici informa che gli operatori commerciali titolari di autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di piante e fiori, interessati ad esercitare l’attività di vendita su area pubblica in occasione delle festività di Ognissanti del 1 Novembre 2017 e della commemorazione dei defunti del 2 Novembre 2017, possono presentare domanda al protocollo del Comune di Concordia fino alle ore 12 di venerdì 8 settembre 2017.

Le aree pubbliche individuate per la vendita di piante e fiori sono quelle antistanti i cimiteri di Concordia capoluogo e nelle frazioni di Fossa, San Giovanni, Vallalta e Santa Caterina.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Responsabile del Servizio interventi economici: Rita Luppi, tel. 0535 412921 - mail: rita.luppi@comune.concordia.mo.it

Si allega l'ordinanza a firma del Responsabile dell'Area servizi interni ed istituzionali.