Mensa scuola primaria - rimborso buoni pasto residui A.S. 2016/17 - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Mensa scuola primaria - rimborso buoni pasto residui A.S. 2016/17

Considerato che a partire dall’anno scolastico 2017/18 il servizio di mensa scolastica sarà regolato da pagamento posticipato, possono presentare domanda di rimborso dei buoni pasto residuali al termine dell’anno scolastico 2016/17 i genitori degli alunni che hanno frequentato  le classi dalle prime alle quarte.

In base al regolamento comunale delle entrate, l’importo al di sotto del quale non si procede al rimborso è pari a € 10,33.

Pertanto potranno richiedere il rimborso coloro che hanno un residuo di almeno n. 3 buoni pasto da € 5,10 e di almeno n. 9 buoni pasto da € 1,29.

Modalità di richiesta: tramite compilazione di apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Istruzione o scaricabile in allegato.

Tempi: entro il 21 luglio 2017.

La richiesta deve essere presentata dal genitore che ha effettuato il pagamento dei buoni da rimborsare. Per rimborsi su c/c occorre indicare il codice IBAN del genitore che ha titolo di beneficiare  del rimborso.

Documenti e dati necessari:
- tessera pasti dalla quale si desumono i buoni pasto residuali
- contabile della BPER dalla quale si rileva il pagamento effettuato
- codice IBAN del genitore richiedente il rimborso (il conto corrente deve essere intestato o cointestato al genitore beneficiario del rimborso).

Richieste presentate oltre il termine previsto non daranno luogo al rimborso.

ISCRIZIONE AI SERVIZI DI PIEDIBUS, MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO, PRE SCUOLA E PROLUNGAMENTO ORARIO
Per l'iscrizione ai servizi
ai servizi comunali di trasporto scolastico e "pre-scuola" per gli allievi della scuola primaria e secondaria di I° grado e le domande di iscrizione ai servizi comunali di piedubus, "prolungamento orario" e mensa scolastica per gli allievi della scuola primaria per l'anno scolastico 2017/2018 clicca qua.