BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'AVVIO DI NUOVE ATTIVITÀ COMMERCIALI - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Il Comune di Concordia ha emesso un bando pubblico per l'assegnazione di contributi a fondo perduto a sostegno della apertura di nuove attività commerciali, di artigianato di servizio, di pubblico esercizio e di servizio alla persona nei centri abitati nel territorio comunale.

Il contributo concesso non potrà superare il limite del 50% della spesa ammissibile (IVA esclusa) fino ad un massimo di € 5.000.

Le domande di contributo, redatte utilizzando l’apposito modello allegato e sulla base delle modalità contenute nel bando, dovranno pervenire al protocollo del Comune di Concordia in Piazza 29 Maggio, 2 entro la data del 15 Giugno 2017.