Domenica 6 Maggio Festa della Fragola - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Domenica 6 Maggio Festa della Fragola

Domenica 6 maggio torna a Concordia la Festa della Fragola! La manifestazione che mette al centro il delizioso frutto di primavera.

Per le vie del centro storico di Concordia diversi produttori della zona esporranno nel mercato agricolo e ortofrutticolo biologico fragole e tanti altri prodotti di stagione. Saranno presenti bancarelle di hobbisti, gonfiabili per i più piccoli e i negozi saranno aperti.

A coronamento della giornata, sarà premiata la torta di fragole più bella e più buona Per partecipare alla gara contattare il numero cel. 340 8028351

La Festa della Fragola è promossa dall'Associazione per la valorizzazione del centro storico, in collaborazione con il Comune di Concordia sulla Secchia e la ProLoco.