Festa dei fiori e Fiera d'Ognissanti 2019: manifestazione di interesse per la progettazione - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Il Servizio interventi economici comunica che è aperta dal 16 gennaio al 15 febbraio 2019 una manifestazione di interesse per candidarsi a gestire la progettazione della Festa dei Fiori (25 aprile 2019) e della Fiera d'Ognissanti (1, 2 e 3 novembre 2019).

La progettazione dei due eventi si sostanzia nei seguenti servizi:

• Rilievi planimetrici con strumentazione GPS e stazione totale area Fiera;
  • Elaborazione dati in formato DUG e progettazione sistemazione commercianti su area pubblica
  • Produzione elaborati cartacei (planimetria delle vie con posizionamento ambulanti) da consegnare agli uffici preposti alla organizzazione degli eventi
  • Direzione lavori per montaggio e smontaggio impianti tecnologici (posizionamento e rapporti con la ditta individuata dall'Amministrazione comunale per la fornitura e posa dei quadri elettrici; solo in occasione della Fiera d'Ognissanti)
  • Individuazione aree per i commercianti con i tracciamenti dei posteggi su area pubblica;
  • Rapporti con la Polizia Municipale, l'Ufficio tecnico e il Servizio interventi economici per la gestione della Fiera
  • Rapporti con Aimag, Enel e obbligo di presenza durante le giornate di svolgimento della Fiera

Gli studi professionali che intendono manifestare il proprio interesse a presentare offerta per la progettazione della Festa dei Fiori e della Fiera d'Ognissanti 2019 sono invitati a presentare domanda utilizzando il modulo allegato.

Il modulo, debitamente compilato e firmato dal Legale rappresentante, dovrà essere inviatio in formato pdf alla PEC del Comune (comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it) o consegnato in cartaceo al protocollo del Comune enrto il 15 febbraio 2019.

Ai soggetti che manifestano interesse verrà successivamente richiesto di formulare la propria offerta economica per l'espletamento del servizio.