IO CANTO... IO SUONO - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

IO CANTO... IO SUONO

“Io canto…io suono” è il titolo dello spettacolo che si svolgerà domenica 12 marzo a Mirandola, presso l’Auditorium “Rita Levi Montalcini” in via 29 Maggio. Nell’occasione si esibiranno i gruppi della Fondazione scuola di musica “Carlo e Guglielmo Andreoli”.

Alle 10 saliranno sul palcoscenico l’orchestra di pianoforte “Milledita”, diretta da Elena Bompani e Donata Campagnoli, il coro di voci bianche “Aurora”, diretto da Luca Buzzavi, l’orchestra d’archi “Archi…baleno”, diretto da Stefano Coratti, l'ensemble "M.I.X." coordinata da Anna Saorin e le orchestre di chitarre “Young Guitar Orchestra” e “Lybra in corso” dirette da Mauro Bruschi.

Alle 16, invece, la classe di musica d’insieme presenta la fiaba musicale “In viaggio con la musica” , scritta dalla classe 5B della Scuola primaria di Concordia, con musiche di Alessandro Pivetti e la direzione di Alessandro Vanzini. A seguire si esibiranno la banda “Rullifrullini”, diretta da Marco Golinelli, la “Do, re, mi…Banda”, diretta da Claudio Bergamini e la banda giovanile “J. Lennon”, diretta da Mirco Besutti.

Prevendita biglietti
Venerdì 10 marzo e Sabato 11 marzo dalle ore 17 alle 19 presso Aula Magna “Rita Levi Montalcini”. La prenotazione sarà confermata previo ritiro dei biglietti entro le ore 9.30 e le ore 15.30 di Domenica 12 marzo.
Per informazioni contattare la Fondazione scuola di musica allo 0535/21102.