AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANIO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANIO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

AVVISO PUBBLICO
Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2016-2018

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
nell’ambito delle iniziative ed attività condotte in materia di trasparenza (D.Lgs. n. 33/2013) e di interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione (L. n. 190/2012), al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento dei soggetti interni ed esterni al processo di aggiornamento, da effettuarsi entro il mese di gennaio 2017, del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, per il periodo 2017-2019,

INVITA

I cittadini interessati a prendere visione del PTPC 2016-2018 sul sito dell’Ente nella sezione “Amministrazione Trasparente” e a far pervenire eventuali proposte di modifica al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza - Dott. Maurizio Nardi - entro il 29.01.2017 - con le seguenti modalità:
- via PEC: comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it
- via e-mail all’Ufficio Protocollo: info@comune.concordia.mo.it
- recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in Piazza 29 Maggio n. 2, Concordia sulla Secchia (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.030 alle ore 13.30 - martedì e giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,30).

I suggerimenti e le proposte trasmesse al Comune di Concordia sulla Secchia, secondo le modalità sopra descritte, devono contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali per lo svolgimento delle funzioni istituzionali proprie della Pubblica Amministrazione, ai sensi degli artt. 18 e 19 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 “Codice in materia di dati personali”.

Le proposte pervenute saranno valutate in sede di aggiornamento ed elaborazione del suddetto piano.

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Concordia sulla Secchia, lì 23.01.2017

F.to: Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza

Il Segretario Generale
Dr. Maurizio Nardi